ACCase
AC Case Srl
P.za Luigi Cadorna, 11
20123 Milano
Tel. 02 48.00.40.15
eMail info@accase.it
home | ricerca | servizi | prestiti e finanziamenti | contatti

In questo momento nel nostro archivio sono presenti 112 immobili!

» Trova il tuo! «

 

Le nostre categorie:

» Affitti
» Vendite
» Cantieri
» Case vacanza
» Ville e villette
» Commerciali
» Industriali

 

descrivici quello che stai cercando, lo troveremo per te!

» La tua richiesta «

Esigenze particolari?

Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze eseguite un'altra ricerca oppure comunicateci attraverso questo modulo le vostre necessità!

Riferimento 2706DZ
Immobile in : Vendita
Tipo : Villa indipendente
Località : Brugherio (MB)
Zona : CENTRALE ()
Metro : Cologno Nord
Stabile : Civile
Anno : 1960
Interni : Vuoto
Locali : 8
Superficie : 0 circa
Stato : Discreto
Piano :
Riscaldamento : Autonomo Gas
Importo : € 720.000,00
ACE / IPE : G / 400,29 Kwh/m²a
Descrizione
In zona CENTRALE e RESIDENZIALE, a pochi metri dal centro cittadino, ottimamente servita da negozi al dettaglio, farmacia, chiesa parrocchiale, oratorio, asilo, scuole elementari e medie, parco comunale attrezzato, uffici comunali, vicine fermate di autobus per il collegamento con Monza e per il collegamento con la stazione Metropolitana di “Cologno Nord”; ad una decina di Km dal centro di Milano e cinque dal centro storico di Monza con veloci collegamenti anche con mezzi privati grazie ai vicini ingressi alla “Tangenziale Est” di Cologno Monzese o Cernusco, alla tangenziale Nord ed ai veloci e comodi accessi all'autostrada MI-VE e Mi-To.

Rif. 2706DZ - In Brugherio, RESIDENZIALE e CENTRALE, VILLA BIFAMILIARE servita da CORTILE e GIARDINO comune e BOX, oltre ad ampio CAPANNONE ad uso LABORATORIO.

La soluzione proposta è servita da ingresso pedonale e comodo accesso carraio separati, che consentono l’ingresso sia alle Abitazioni e Box che al Laboratorio.
La VILLA è costituita da DUE UNITÀ IMMOBILIARI autonome, servite da vano scala comune.
Al piano Rialzato vi è un APPARTAMENTO, di circa mq 102, costituito da: Ingresso nell’ampio Disimpegno dal quale si può accedere a tutti gli ampi locali dell’unità; Cucinotto con locale Pranzo, Soggiorno, due ampie “Camere da Letto”, Ripostiglio e Bagno. La C.E. è G - 286.26 kwh/mq.a.
Al piano Primo vi è un APPARTAMENTO, di circa mq. 106, costituito da ampio Ingresso, ampia Cucina Abitabile con affaccio su Balcone, doppio Soggiorno che affaccia su secondo Balcone, due “Camere da Letto” e bagno con antibagno. La C.E. G - 400.29 Kwh/mq.a.

Il piano Interrato, ad uso DEPOSITO/CANTINA, di circa mq. 102, è raggiungibile sia mediante il vano scala comune che dal cortile comune con rampa scala esterna con ampio portone; il cantinato è composto da ampio Locale “Open Space”, oltre annesso locale Ripostiglio/Bagnetto.

Il piano SOTTOTETTO, di circa mq. 107, posto al piano Secondo è suddiviso in due ampi ambienti, con finestre verticali e lucernari, attualmente con abbassamento che lo rende un semplice “vano tecnico”.

IN CORPO STACCATO, all’interno della soluzione proposta, vi è un CAPANNONE, ad uso LABORATORIO, di circa mq. 191 e con altezza interna di mt. 3,90, composto da unico e grande ambiente oltre a servizio igienico.

Completano l’unità immobiliare un vano AUTORIMESSA ampio, di circa mq. 21, con adiacente Ripostiglio e l’Area CORTILIZIA ed a VERDE, comune, di circa mq. 220.
•RIFINITURE: La VILLA, esternamente, si presenta in discrete condizioni di manutenzione; l’Appartamento al P. Rialzato è in mediocri condizioni d’uso e di finiture interne allo stato “originario”, la pavimentazione è realizzata prevalentemente con piastrelle di tipo “marmette” e “palladiana di marmo” ed in piastrelle di ceramica “decoro fantasia” nel bagno, compreso i rivestimenti delle pareti, con porte interne realizzate in legno smaltato bianche con inserti in vetro, ed infissi realizzati con struttura in alluminio bronzato e vetrocamera e tapparelle avvolgibili in ferro motorizzate.
L’Appartamento al piano Primo si presenta in buone condizioni d’uso in quanto ristrutturato nel tempo; la pavimentazione è realizzata in piastrelle di ceramica nella zona giorno, in parquet di rovere nelle “camere da letto”, gli infissi sono realizzati con struttura in alluminio, con “vetro doppio”, e tapparelle avvolgibili in p.v.c.; le porte interne sono realizzate in legno. Il bagno, ampio, è servito sia da doccia che vasca da bagno.
Il Piano Sottotetto, prima dell’installazione dell’abbassamento, era praticabile ed è in parte rifinito con pavimentazione realizzata in piastrelle di ceramica e con presenza di camino; finestre verticali e lucernari assicurano la luce e l’aria dell’ambiente.
Al piano Interrato il locale CANTINA/DEPOSITO, luminoso, si presenta in buone condizioni, con finiture atipiche per una cantina, pavimentato con “parquet laminato”, bagno/lavanderia in piastrelle di ceramica, porta di accesso dal vano scala comune e portone in ferro e vetro dal vano scala esterno usufruibile dal cortile comune. Finestre, fuori terra, con struttura in ferro, “monovetro”, e sbarre anti-intrusione.

LABORATORIO: Si presenta in sufficiente stato di manutenzione, con struttura in ferro e cemento e vetro/policarbonato e lucernari “a nastro”. La pavimentazione è realizzata in “battuto di cemento” ad eccezione del bagno che ha pavimentazione e rivestimenti in piastrelle di ceramica con decori “fantasia”; i portoni sono realizzati con struttura in ferro, con movimentazione “a portafogli”. Assenza di impianto di risaldamento.
L’autorimessa “in corpo staccato”, ha struttura in “tradizionale” e portone carraio in ferro e vetro a due battenti con movimentazione “a ventola”
Il cortile comune è pavimentato in “autobloccanti”, gli ingressi sono distinti in “pedonale” e carraio” con cancelli in ferro e recinzione prevalentemente costituita da cordolo cementizio e cancellata in ferro.
Per richiedere maggiori informazioni o per prenotare una visita a questo immobile telefona subito allo : 02 48004015.


Click per ingrandire...